Svelata la data di uscita europea e le edizioni da collezione di Dark Souls III

Il negozio online Geekay Games ha inserito nel suo listino le due edizioni da collezioni per il mercato Occidentale di Dark Souls III, la Collector’s Edition e la Prestige Edition, svelando così la data di uscita europea del gioco.

Dark Souls III sarà disponibile dal 12 aprile, in linea da quanto aveva indicato in precedenza Bandai Namco.

La Collector’s Edition di Dark Souls III conterrà uno steelbook esclusivo, una mappa di stoffa, delle pezze di metallo, la soundtrack su cd e una statuina di 25 cm del Red Knight.

La Prestige Edition contiene gli stessi contenuti della Collector’s Edition, con la differenza che al posto della statuina del Red Knight sarà presente quella da 40 cm del Lord of Cinder.

Dark Souls III sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: gematsu.com

Articolo precedenteThe Park – Un interessante esperimento di meta-horror – Recensione
Prossimo articoloDisponibile la companion app ufficiale di Star Wars: Battlefront
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.