Disponibile la companion app ufficiale di Star Wars: Battlefront

DICE ed Electronic Arts hanno pubblicato la companion app ufficiale di Star Wars: Battlefront per smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS.

L’app vi permetterà di giocare a Comando Base, un gioco di carte strategico grazie al quale potrete guadagnare preziosi crediti per sbloccare carte Stellari, Blaster e altri contenuti per il gioco principale.

Inoltre, l’applicazione vi permetterà di controllare le statistiche, personalizzare il vostro personaggio, monitorare i vostri progressi tanto altro ancora.

Ecco dove potrete scaricare la companion app ufficiale di Star Wars: Battlefront:

Star Wars: Battlefront sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC dal 20 novembre.

Fonte: neogaf.com

Articolo precedenteSvelata la data di uscita europea e le edizioni da collezione di Dark Souls III
Prossimo articoloXbox Deals: ecco le nuove offerte della settimana
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.