Warner Bros. ha annunciato che La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor Game of the Year Edition arriverà il prossimo 19 maggio al prezzo di 59,99 € per Xbox One e PlayStation 4 e a 49,99 € per PC.

La GOTY conterrà, oltre al gioco base, tutte le espansioni finora rilasciate.

Per farvi un’idea della mole di contenuti che questa versione potrà vantare, ecco una lista di tutti i DLC presenti:

  • Story Pack: Lord of the Hunt e The Bright Lord
  • Skin: Dark Ranger, Captain of the Watch, Lord of the Hunt, The Bright Lord, Power of Shadow e Lithariel
  • Rune: Hidden Blade, Deadly Archer, Flame of Anor, Rising Storm, Orc Slayer, Defiant to the End, Elven Grace, Ascendant, One with Nature
  • Missioni: Guardians of the Flaming Eye, The Berserks e The Skull Crushers Warband
  • Modalità Sfida: Test of Power, Test of Speed, Test of Wisdom, Endless Challenge, Test of the Wild, Test of the Ring, Test of Defiance Challenge Modes
  • Caratteristiche addizionali: Photo Mode

Se ancora non avete giocato a La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e volete saperne di più del titolo vi consigliamo di leggere la nostra recensione del gioco.

Articolo precedenteEcco i Deals With Gold della settimana
Prossimo articoloSony svela le nuove offerte per PlayStation Store
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.