PlayStation Now: in arrivo anche i grandi classici PS One e PS2, ma non per il momento

Il servizio PlayStation Now, da poco entrato in funzione in Nord America, permette a tutti gli utenti abbonati – per la “modesta” cifra di 20$ per un mese di sottoscrizione – di accedere ad una libreria di più di 100 titoli PS3, fruibili in streaming su varie piattaforme.

Attualmente Sony si sta concentrando per offrire una valida libreria PS3 per tutti i suoi utenti, ma non è detto che in un prossimo futuro questa non si avvarrà di grandi classici PS One e PS2.

A confermarlo il direttore del marketing Peter Jamshidi:

“Ci sono alcuni grandi classici per PS One e PS2 e la nostra visione nel lungo periodo è di inserirli nella libreria di PlayStation Now”, afferma Jamshidi. “Attualmente però ci stiamo concentrando nel dare agli utenti la miglior libreria PS3 possibile”.

Purtroppo, a causa delle connessioni poco prestanti, PlayStation Now non sarà disponibile in Italia al lancio Europeo del servizio.

Fonte: Gamespot

Articolo precedenteUn nuovo e adrenalinico live action trailer di Dying Light
Prossimo articoloMonolith al lavoro su La Terra di Mezzo: L?Ombra di Mordor 2?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.