Kingdom Hearts III arriverà entro quest’anno, secondo il doppiatore di Pippo. Square Enix smentisce

Bill Farmer, doppiatore di Pippo nella serie Kingdom Hearts, ha affermato che il terzo capitolo della serie uscirà nel corso del 2015.

Il doppiatore ha affermato che i lavori di doppiaggio sono alle fasi finali per quanto riguarda il suo personaggio.

“Abbiamo registrato durante gli ultimi anni. Dovrebbe uscire nel corso dell’anno”, queste le parole di Farmer.

(S)fortunatamente Square Enix ha smentito tramite il suo profilo Twitter l’affermazione di Farmer dichiarando che il gioco non ha ancora una data di uscita ufficiale.

Ciò naturalmente coincide con quanto detto dagli addetti ai lavori qualche mese fa, ovvero che il titolo si trova attualmente nelle fasi iniziali dello sviluppo.

Farmer, comunque, sembrava piuttosto sicuro nell’affermare di aver quasi completato il doppiaggio di Pippo.

Che per sbaglio il buon Pippo abbia incosciamente rivelato lo sviluppo di Kingdom Hearts 3D HD? O magari si riferiva ad un nuovo trailer, che verrà mostrato a breve?

Purtroppo tutto quello che possiamo fare è attendere pazientemente nella speranza di ottenere maggiori informazioni sul’attesissimo Kingdom Hearts 3 nel corso dell’anno.

Fonte: Gamespot

Articolo precedenteNuovi Screenshot di WiLD
Prossimo articoloCivilization V: Complete Edition – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.