Sembra che presto potremo mettere le mani su una nuova beta di Battlefield Hardline.

A confermarlo Steve Papoutsis di Visceral Games:

“Ci sarà un’altra beta multiplayer per tutte le piattaforme, che mostrerà una piccola parte del gioco e ci aiuterà a testare la stabilità mentre ci avviciniamo al lancio.”, queste le parole di Papoutsis.

Lo sviluppatore inoltre è tornato a parlare dell’uscita rimandata del titolo, che sarebbe dovuto uscire lo scorso anno:

“Non c’è dubbio che rimandare l’uscita sia stata una buona mossa. I miglioramenti che il team ha apportato al gioco grazie al maggior tempo concesso, ci hanno permesso rendere Battlefield: Hardline l’esperienza sparatutto in prima persona che volevamo offrire. C’è una grande trama per il single player e una nuova modalità multiplayer, veicoli, gadget tecnologici e armi”.

Non ci resta che aspettare la prossima settimana per ottenere nuove informazioni sulla beta di Battlefield Hardline.

Rimanete sulle nostre pagine per tutte le novità sul titolo.

Fonte: VG24/7.com

Articolo precedenteCivilization V: Complete Edition – Recensione
Prossimo articoloUn nuovo e adrenalinico live action trailer di Dying Light
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.