Geoff Keighley, produttore e presentatore dei The Game Awards, ha annunciato che Tetsuya Nomura sarà presente all’evento.

Attualmente Nomura ha le mani in pasta su diversi progetti come Kingdom Hearts 3. Che sia l’occasione buona per mostrare qualcosa del titolo?

La presenza di Nomura si aggiunge a quella già confermata di Hideo Kojima, e con la promessa di mostrare almeno una dozzina di anteprime mondiali abbiamo molti motivi per attendere con impazienza l’evento.

I The Game Awards si svolgeranno a Las Vegas la mattina del 6 dicembre dalle 3:00 am (ora italiana). Potrete seguire l’evento tramite Twitch.

Fonte: mynintendonews.com

Articolo precedenteHalo 5: un’ora di gameplay della beta multiplayer
Prossimo articoloFar Cry 4 – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.