In Kingdom Hearts 3 potrebbero essere inseriti personaggi Marvel e di Star Wars

In una recente intervista, Tai Yasue il co-director e game designer di Kingdom Hearts 3, ha affermato che Square Enix sta prendendo in considerazione l’idea inserire nel titolo personaggi provenienti dall’universo Marvel e da quello di Star Wars, entrambi recentemente acquistati dalla Disney.

Non posso entrare nei dettagli, ma c’è una grande quantità di materiale Disney su cui possiamo lavorare“, afferma Yasue. “Ci sono molti aspetti da considerare, stiamo guardando a tutto quello che riguarda Disney, anche i nuovi arrivati.”

Speriamo di avere nuove informazioni su Kingdom Hearts 3 il prima possibile. Magari ai PlayStation Experience?

Fonte: Kotaku

Articolo precedenteMicrosoft non annuncierà nuovi titoli ai The Game Awards
Prossimo articoloFallout 4 non sarà annunciato ai The Game Awards
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.