Games Of Thrones di Telltale Games: primi screenshot provenienti dal gioco

Sono emerse in rete le prime immagini di Games Of Thrones – A Telltale Game Series, avventura grafica sviluppata da Telltale Games – famosi per la trasposizione videoludica di The Walking Dead – e basata sulla serie televisiva omonima in onda su HBO.

Telltale non ha confermato la veridicità delle immagini, anche se lo stile grafico utilizzato è in linea con le precedenti produzioni della software house.

Se siete fan della serie televisiva sicuramente riconoscerete alcuni dei volti mostrati nelle immagini come Cercey e Tyrion Lannister.

L’episodio Iron From Ice – il primo dei sei previsti per la prima stagione- arriverà entro la fine dell’anno su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, PC e iOS.

A detta dei Telltale, la prima stagione del gioco si collocherà tra la fine della terza e l’inizio della quinta stagione televisiva.

Fonte: Gamespot

Articolo precedenteCall of Duty: Advanced Warfare – Recensione
Prossimo articoloL’aggiornamento 1.2 di Goat Simulator trasforma il gioco in un MMO
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.