Pixel dallo spazio

La Ashtree Works è uno nuovo studio di gioco indipendente che sviluppa giochi in 2D. La casa ha deciso di riportare nel panorama indipendente il look e la narrazione sci-fi dei titoli di una volta, con il loro primo progetto Paradise Lost: First Contact, che combina tutte queste caratteristiche in un gioco dal sapore retrò. Secondo la pagina Kickstarter di Ashtree Works, l’azienda ha deciso di posticipare il titolo a metà 2015, quasi un anno dopo la data inizialmente prevista. Secondo il team, il ritardo sarebbe dovuto al ritorno in sviluppo di quasi l’80% del gioco. L’obiettivo di questo secondo sviluppo sarebbe una revisione totale delle meccaniche di base, in modo da poter offrire ai giocatori un’esperienza più “naturale” e appagante. Pardise Lost: First Contact dovrebbe uscire nel secondo semestre del 2015 per Pc, Mac, Linux e Wii U.

Articolo precedentePerché il pubblico non sceglie il grande capo?
Prossimo articoloNasce il primo percorso di formazione per la Gaming Industry
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.