Sony e l’annuncio di Silent Hills

Sony sa sicuramente come catturare l’attenzione e seminare il dubbio. Un teaser interattivo, un utente ( tale SoapyWarpig ) e lo sblocco di un breve video, in cui si distende sotto gli occhi dei testimoni la scena di una città desolata. Dopo un po’, appaiono i nomi di Hideo Kojima ( creatore di Metal Gear ) e del regista Guillermo del Toro ( Pacific Rim, Hellboy, Il Labirinto del Fauno ecc… ).

Ma ciò che ha probabilmente creato più scalpore, suscitando la frenesia e l’eccitazione sia dei videogiocatori che dei fanatici delle serie tv, è stata l’apparizione di un personaggio ben noto a tutti : Norman Reedus, della serie tv The Walking Dead, che si volta alla fine del video con la sua tipica aria da badass.

In molti hanno pensato che questo video fosse il preannuncio di un digital movie con protagonista Reedus, ma la risposta a questo mistero è stata infine svelata : si tratta di un altro episodio della serie horror di successo, Silent Hill.

Articolo precedentePrimo gameplay trailer per l’attesissimo Bloodborne
Prossimo articoloDal Gamescom arriva un nuovo trailer per The Order 1886
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.