Presentazione Razer dal Gamescom di Colonia – [VIDEO]

Sono molti produttori di hardware gaming che hanno deciso di presentarsi al Gamescom di Colonia per annunciare parte della line-up 2015 e uscite entro l’anno. Tra questi c’è Razer, brand tra i più apprezzati, che ha costruito la sua fortuna attraverso famiglie di prodotti per giocatori, da videogiocatori come recita lo slogan ufficiale.

Abbiamo avuto l’occasione di registrare un’intervista con Jan Horak, PR Lead Europa, che ci ha spiegato tutte le novità del mega aggiornamento Chroma, presto in arrivo su BlackWidow Ultimate, Kraken 7.1 e DeathAdder. Ovviamente non è mancata la presentazione di Razer Nabu, braccialetto in arrivo anche in Italia, che fonde in un unico dispositivo le funzionalità tipiche degli smartwatch con quelle degli healthiness.

Trovate l’articolo completo, corredato di video interviste e immagini, sulla nostra piattaforma hardware NextGen Tech.

Buona lettura e buona visione.

Articolo precedenteDestiny – Intervista al Gamescom di Colonia [VIDEO]
Prossimo articoloPresentazione Kingston dal Gamescom di Colonia
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.