Per festeggiare il successo che la campagna Kickstarter sta ottenendo, Studio Mono ha rilasciato la prima tech demo giocabile di Insomnia, Rpg tattico Diselpunk il cui arrivo è previsto per il 2015.

La campagna di Kicstarter di Insomnia è partita lo scorso mese. Secondo quanto promesso dagli sviluppatori il gioco godrà di costanti aggiornamenti e sarà disponibile con un campagna principale la cui durata è stimata tra le 15 e 20 ore che aumenteranno a 20 – 30 se si porteranno a completamento le quest secondarie.

L’attesa intorno a questo titolo è tangibile, l’accoglienza ricevuta e le aspettative sembrano confermare il valore di un’opera che ancor prima del suo rilascio sta mettendo tutti d’accordo. Restiamo in attesa dei prossimi sviluppi e, nel frattempo, correte a scaricare la demo disponibile raggiungendo il seguente link. Buon divertimento….e non dimenticate di farci sapere le vostre prime impressioni!

Articolo precedenteDragon Age: Inquisition | E3 Gameplay – Parte 2: Castello Redcliffe
Prossimo articoloThe Incredible Adventures of Van Helsing II – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.