PlayStation Plus Giugno 2014

Playstation Plus di Giugno

Sony attraverso il suo blog ufficiale Playstation ha reso noti i giochi che faranno parte del Plus per il mese di Giugno, confermando i recenti rumors. Ecco di seguito il comunicato apparso sul sito con la lista dei titoli inseriti questo mese.

*Novità per PlayStation 4: Il nuovo mese si apre con una chicca per PS4 realizzata dall’incredibile team di sviluppatori di Q-Games e Double 11. Pixeljunk Shooter Ultimate è un nuovo sparatutto a due levette che miscela sapientemente esplosioni, esplorazione e rompicapo da risolvere.

Pixeljunk Shooter Ultimate riunisce le campagne di Shooter 1 e 2 in un unico titolo con nuove funzionalità e ottimizzazioni. È un gioco estremamente coinvolgente e, grazie alla possibilità di conquistare un trofeo platino, offrirà materiale a sufficienza per divertire i gamer per tutto il mese di giugno.

Un’altra novità per PS4 di questo mese è un titolo ambientato in una splendida terra incantata che farà correre libera l’immaginazione. Scopo del gioco sarà cercare di evitare i pericoli che si nascondono dietro ogni angolo e risolvere i misteriosi rompicapo del pluripremiato Trine 2: The Complete Story. Inoltre, quest’avventura epica consente di sfruttare i vantaggi della modalità multigiocatore per un massimo di tre giocatori, così potrai divertirti insieme ai tuoi amici online.

Novità per PlayStation 3: La prima novità per PS3 di questo mese è NBA 2K14, disponibile su PlayStation Plus. Secondo IGN si tratta del miglior gioco di simulazione di basket di tutti i tempi e non posso che concordare con la valutazione di 8,9 su 10! Per ottenere il massimo da questo gioco, dai il meglio di te sfidando le squadre rivali online.

Altra novità per PS3 è l’horror psicologico di sopravvivenza con funzionalità Cross-Buy Lone Survivor (Director’s Cut). Nei panni del protagonista dovrai fuggire da una città dilaniata da un’epidemia. Affamato e stremato, inizierai a chiederti quanto di ciò che vedi sia davvero reale.

La scelta di come sopravvivere spetta a te. Puoi farti strada restando nell’ombra senza sparare un singolo colpo o distruggere tutto ciò che trovi sul tuo cammino. Hai la possibilità di metterti alla ricerca di sopravvissuti o di tentare di fuggire dalla città per conto tuo. Puoi scegliere se prenderti cura della tua sanità mentale o lasciarti sprofondare nella follia?

Nuovi contenuti per PS Vita Dragon’s Crown è il primo contenuto per PS Vita di questo mese. Preparati a immergerti in un mondo medievale fantastico ricco di sotterranei labirintici da esplorare, abietti mostri da annientare e un numero di avventure online quasi infinito. La tua missione sarà scendere nel freddo oltretomba, scovare tesori e rafforzare il tuo coraggio mentre cerchi di svelare il segreto che si cela dietro l’antico drago che minaccia il mondo.

L’ultima proposta di questo mese è l’elettrizzante Surge Deluxe, realizzato dal team di Futurelab. Si tratta di un coinvolgente titolo puzzle basato sull’associazione di blocchi che richiede riflessi prontissimi e una velocità folle.

Versione estesa dell’originale Surge, quest’edizione Deluxe include un nuovo Combiner block per creare moltiplicatori più alti nel gioco di strategia e un nuovo Chain Linker block per eseguire catene più lunghe! Fidati, sarà davvero difficile smettere di giocare.*

Per riassumere Disponibili su PS Plus:

Dal 4 giugno: Pixeljunk Shooter Ultimate (Cross Buy)

Dal 4 giugno: Trine 2: The Complete Story

Dal 4 giugno: NBA 2K14

Dal 4 giugno: Lone Survivor (Cross Buy)

Dal 4 giugno: Dragon’s Crown

Dal 4 giugno: Surge Deluxe

Non più disponibili su PS Plus:

Dal 30 maggio: Stick it to the Man

Dal 30 amaggio: Payday 2

Dal 30 maggio: Brothers A Tale of Two Sons

Dal 30 maggio: Muramasa Rebirth

Dal 30 maggio: Everybody’s Golf

Articolo precedenteIl Campionato del Mondo di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI si terrà a Rimini
Prossimo articoloNuovo trailer per ENEMY FRONT!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.