Kingston HyperX Cloud – Recensione

Kingston ci propone le prime cuffie gaming HyperX interamente progettate in casa: HyperX Cloud.

La cura per i dettagli tipica del produttore statunitense, si riflette sull’ottima dotazione a supporto delle HyperX, mentre per il design delle cuffie si è scelta la strada delle linee semplici e poco rischiose. L’ottima fattura dei materiali non ci sorprende, ma ciò che ci ha lasciati un po’ perplessi riguarda le prestazioni del microfono e l’assenza di una scheda audio integrata.

Per conoscere tutti i dettagli delle Kingston HyperX Cloud, vi rimandiamo alla recensione completa su NextGen Tech. Buona lettura!

Articolo precedenteSteam In-Home Streaming disponibile in beta
Prossimo articoloAggiornamento Playstation Store 28 Maggio
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.