[Comunicato stampa] Da Mercoledì 11 giugno i giocatori potranno scatenare un furioso potere sui loro ignari nemici quando Atrocitus andrà ufficialmente online.

Atrocitus è alla guida di un esercito di Lanterne Rosse.

Prima che esistesse l’esercito delle Lanterne Verdi, i Guardiani dell’Universo utilizzavano cacciatori di uomini robotici per mantenere la pace. Ma per un difetto di programmazione ne furono distrutti moltissimi. Atrocitus e quattro altri superstiti divennero le cosiddette Cinque Inversioni, fanatici che furono poi fermati e imprigionati dai Guardiani. Atrocitus, comunque, riuscì di fuggire. Uccise uno dei sui compagni utilizzando una lanterna rossa creando il primo anello rosso del potere. Armato della pura forza della rabbia, la sua guerra contro i Guardiani è nuovamente ricominciata.

Articolo precedenteAggiornamento Playstation Store 28 Maggio
Prossimo articoloBethesda annuncia BattleCry Azione e combattimento in un futuro alternativo per 32 giocatori.
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.