Il Campionato del Mondo di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI si terrà a Rimini

[Comunicato stampa] La città di Rimini (Italia) ospiterà il più importante torneo dell’anno di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG), così come i migliori Duellanti di tutto il mondo per conquistare l’agognato titolo di Campione del Mondo di Yu-Gi-Oh! TCG.

I più forti Duellanti del Mondo provenienti da America, Europa, Asia e Oceania ambiscono ad entrare nella storia. Questo gruppo esclusivo di giocatori ha preso parte a numerosi campionati mondiali di qualificazione, guadagnandosi il diritto di rappresentare il proprio Paese a Rimini.

Anche i Campioni del Mondo dello scorso anno torneranno per combattere per la gloria. Ogni Duellante spera di avere la combinazione di carte e la strategia vincente per battere gli avversari e conquistare così il titolo di Campione del Mondo.

Inoltre, alcuni dei più forti Duellanti Dragon (giocatori nati nel 2001 o dopo) sfideranno i loro coetanei per guadagnarsi il prestigioso titolo di Campione del Mondo di Yu-Gi-Oh! TCG Dragon Duel 2014.

Il Campionato del Mondo di Yu-Gi-Oh! TCG si terrà al Palacongressi di Rimini (www.riminipalacongressi.it) il 9 e 10 agosto. La location sarà aperta al pubblico, dove tutti possono assistere a questo spettacolare appuntamento dedicato a Yu-Gi-Oh! e incoraggiare i propri Duellanti preferiti. Per tutto il fine settimana, gli spettatori e i giocatori saranno coinvolti in divertenti ed entusiasmanti eventi pubblici e in diverse attività a tema “Celebrazione ZEXAL”.

Per ulteriori informazioni sul Campionato del Mondo di Yu-Gi-Oh! TCG visitate il sito

Articolo precedenteBethesda annuncia BattleCry Azione e combattimento in un futuro alternativo per 32 giocatori.
Prossimo articoloPlayStation Plus Giugno 2014
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.