Bethesda annuncia BattleCry Azione e combattimento in un futuro alternativo per 32 giocatori.

Battlecry è il primo progetto dello studio da quando è stato fondato nel 2012.

Dietro lo sviluppo di questo titolo si celano volti noti della game industry, come quello di Viktor Antonov (che ha partecipato allo sviluppo di Half-Life 2, Dishonored).

In Battlecry la polvere da sparo è stata bandita in seguito a una catastrofica guerra mondiale all’alba del ventesimo secolo. Il conflitto tradizionale appartiene al passato, e ora le dispute si risolvono grazie a scontri tra squadre di guerrieri scelti nelle Warzone designate. Nati per combattere, questi nuovi gladiatori lottano per la gloria delle proprie nazioni.

“Il team di BattleCry è felice di annunciare lo sviluppo del nostro primo titolo che porta il nostro nome”, dichiara Rich Vogel, presidente e produttore esecutivo di BattleCry Studios.

“Abbiamo lavorato intensamente per creare un’esperienza nuova, che unisca azione multigiocatore e combattimenti ad alto impatto grafico. Non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli sul titolo e di farvi provare in anteprima BATTLECRY nel padiglione di Bethesda all’E3.”

Articolo precedenteInfinite Crisis – Squarcia i tuoi nemici con Atrocitus
Prossimo articoloIl Campionato del Mondo di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI si terrà a Rimini
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.