Compra Watch_Dogs

Watch_Dogs cd key

A quanto pare non c’ è pace per il promettente ma sfortunatissimo Watch Dogs, action open world da molti considerato come la nuova killer application Ubisoft. Ripassiamo un pò le peripezie del titolo: atteso per novembre 2013 su console current e next gen, è stato rinviato all’ultimo minuto in primavera 2014. In tanti speravano che il titolo uscisse entro marzo, ma il mese di febbraio è iniziato con una pessima notizia: sembra infatti che il colosso francese abbia deciso di ritirare la registrazione del marchio Watch Dogs, che il colosso aveva dall’ottobre 2012. L’inevitabile putiferio che si è scatenato, ha portato a mille teorie: gioco prossimo alla cancellazione, problemi tecnici irreparabili, difficoltà nel gestire un titolo di tale portata, soprattutto per le versioni current gen (non dimentichiamo la recente voce sulla cancellazione della versione WiiU) Un’altra ipotesi è che il gioco cambierà semplicemente il titolo (peccato, a noi piaceva molto). Per nostra fortuna Ubisoft ha rilasciato un tweet sul proprio profilo, assicurando che il titolo è il lavorazione e che la cancellazione è una cosa assolutamente impossibile.

“Ubisoft Montréal @UbisoftMTL @griffmeister69 @gooner4life_uk I can assure you that Watch_Dogs is still being polished as we speak. cc. @Ubisoft 8:39 PM – 3 Feb 2014”

Insomma, l’ambito progetto è salvo, ma ormai la paura tra i fan su questa nuova IP è più che palpabile, dato che abbiamo la certezza che lo sviluppo del suddetto titolo è avanza sotto una cattiva stella. Speriamo vivamente di non trovarci davanti ad un nuovo fenomeno “The Last Guardian”. Forza e coraggio Ubisoft, siamo con te, perchè Watch Dogs ci ha conquistati sin dall’inizio.

AGGIORNAMENTO

Fuoco e fiamme nelle ultime ore. Sembra che Ubisoft non fosse al corrente della cancellazione del trademark di Watch Dogs: perciò si tratta di cancellazione fraudolenta o di semplice campagna pubblicitaria per scatenare hype in quantità industriali (come se non ce ne fosse abbastanza) in attesa di ultimare la nuova IP!? In tutto questo, secondo VG247, un rivenditore non specificato avrebbe fissato la data di uscita del gioco: 30 aprile 2014. Ennesimo rumor ovviamente. Non ci rimane che attendere conferme ufficiali e soprattutto metterci il cuore in pace perchè, secondo noi, ne vedremo ancora delle belle. Vi aggiorneremo.

Articolo precedenteThe Order 1886 – Trailer in arrivo?
Prossimo articoloGTAV è il gioco più venduto dell’anno?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.