[AGGIORNATA] Metal Gear Solid V: Ground Zeroes durerà non più di due ore!?

Allarmante notizia questa mattina riportata da GameInformer. Anzitutto, da ieri sapevamo che la celebre testata avrebbe rilasciato dichiarazioni in merito a Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, dato che il prologo del nuovo capitolo della serie creata da Hideo Kojima, sarà in copertina nel numero di marzo. I redattori hanno avuto la possibilità di provare il gioco e dal loro resoconto si evince che, almeno la missione principale, durerà meno di due ore. Non sappiamo naturalmente a che livello di difficoltà è stata completata la missione e nemmeno la durata in toto del prologo grazie alle (probabili) missioni secondarie. Inutile dire che in rete si è scatenato il putiferio, dato che la versione retail del gioco sarà disponibile al prezzo di circa 50,00 euro per le versioni next-gen (40,00 euro circa per le current), un costo decisamente alto se cosi stanno davvero le cose. Attendiamo conferme. Seguiteci. Vi ricordiamo che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes sarà disponibile dal prossimo 20 marzo per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

AGGIORNAMENTO Tornando al gioco in sè, Hideo Kojima ha dichiarato che la versione PS4 sarà quella migliore di tutte e leggermente superiore (a livello tecnico) a quella XBOXONE, a tal punto che sarà molto facile coglierne le differenze a occhio nudo.

Articolo precedenteinFamous: Second Son in nuove immagini
Prossimo articoloThe Last of Us e Beyond su PS4?!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.