Nuovo video per Dying Light

Con la nuova generazione di console in arrivo, Techland ha sfruttato la potenza aggiuntiva per creare un sistema di illuminazione basato sulla fisica utilizzando il suo motore proprietario, il Chrome Engine 6.

Questo ha consentito agli sviluppatori non solo di creare luci e ombre realistiche all’interno del mondo di gioco ma, cosa ancora più importante, di realizzare un mondo di gioco ancora più autentico e immersivo.

In arrivo nel 2014 Dying Light è un action survival game cooperativo per 4 giocatori ambientato in un mondo aperto basato su un realistico ciclo giorno-notte che ha ripercussioni dirette sul gameplay. Grazie alla potenza di PlayStation 4 e Xbox One Techland sta sviluppando un’esperienza davvero di nuova generazione come potete ammirare in questo video che mostra anche per la prima volta una nuova location di gioco, Old Town, completamente diversa da quanto fino ad ora è stato mostrato riguardo a Dying Light

Articolo precedenteTomb Raider su Playstation 4 (e Xbox One)?
Prossimo articoloKONAMI svela l?app perfetta di PES 2014 per i sistemi iOS, la versione Android verrà rilasciata molto presto.
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.