[AGGIORNATA] MGSV: Ground Zeroes – Boxart, edizioni speciali e contenuti Playstation

E finalmente Konami fa luce su diverse domande nei riguardi di Metal Gear Solid: Ground Zeroes: anzitutto il prologo di MGSV dovrebbe uscire intorno alla primavera del 2014. In Europa, le versioni PS4 e Xbox One saranno disponibili solo in formato digitale, mentre in Giappone la versioni next-gen Sony avranno anche una versione su disco proprio come quelle current gen, queste ultime previste anche da noi in formato disco per fortuna. Non poteva mancare la special edition del gioco, che includerà una statuetta di Snake e un artbook ispirato a Metal Gear Solid: Peace Walker. Vi riportiamo le immagini delle boxart e il link del sito ufficiale.

Sempre durante l’evento, Hideo Kojima ha confermato che Metal Gear Solid V: Ground Zeroes avrà, nelle sue versioni per PlayStation 3 e PlayStation 4, una missione speciale, la Deja Vu Mission, che permetterà ai giocatori di impersonare Snake dell’originale Metal Gear Solid, una chicca questa dedicata agli storici fan della serie.

AGGIORNAMENTO

Finalmente il trailer!

Articolo precedente[AGGIORNATA] Naughty Dog annuncia Left Behind
Prossimo articolo[AGGIORNATA] inFamous: Second Son – Confermata la release ufficiale e mostrato il trailer
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.