Lancio Xbox One: Un’accoglienza da star

Acquista Xbox Live Gold 12 Mesi

Carlo Purassanta, amministratore delegato di Microsoft, introduce con queste parole la nuova console: “Xbox One è pronta a lanciarvi nel futuro… I migliori giochi next-gen vi aspettano: jump ahead!”

Un introduzione breve, detta senza nascondere una certa emozione: è cosi che si da’ inizio ai festeggiamenti per l’arrivo di XBOX One, e noi, amanti dell’essenziale, non possiamo che apprezzare. Microsoft non ha certo badato a spese. Tutto è stato scelto per garantire lo svolgimento di una serata che fosse impeccabile e garantisse tanto sano divertimento all’insegna di videogiochi, buona musica e fiumi di alcool (naturalmente un taxi ci ha riportato a casa). Gli Est End studios hanno accolto con efficienza l’orda famelica di nerd che si sono riversate per le strade lombarde, richiamati dal suadente suono di XBOX One.

All’interno della grande sala,oltre al bar ( meta agognata), era presente un mega schermo ed un palco sul quale si sono esibiti il rapper nostrano Emis Killa (giuro che non sapevamo chi fosse) ed una sempre splendida Skin, qui presente in un’insolita veste di DJ “TUNZ TUNZ” che ha infiammato gli animi dei presenti, riuscendo ad infondere il senso del ritmo al “nerd” di turno ( noi compresi).

In tutto questo “paradiso” non potevano certo mancare donne mozzafiato che ci hanno instillato il dubbio:

1) Che fossero degli extratterresti

2) Che stessimo sognando a causa dell’elevato tasso alcolico presente nel nostro corpo.

Ah dimenticavo… 30 postazioni di XBOX ONE con mega LCD led al seguito, facevano bella mostra di sè con alcuni dei titoli della succulenta line up di lancio.

Cosa aggiungere? Ancora è presto per sancire il successo o meno di questa console, sicuramente Microsoft ci ha saputo coccolare confezionando una serata distesa, piacevole, un “volemose bene” generale ha colmato d’amore i nostri cuori ed è stato inevitabile non acquistarla. XBOX One, benvenuta tra noi!

Redattore Federico Lotà

Articolo precedenteSony – Resettate password in massa in Europa
Prossimo articoloCall Of Duty: Ghosts – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.