KONAMI svela l?app perfetta di PES 2014 per i sistemi iOS, la versione Android verrà rilasciata molto presto.

L’applicazione myPES è stata introdotta per la prima volta per PES 2012 in forma molto abbozzata ed è stata realizzata per poter condividere velocemente i propri risultati all’interno della community di PES.

myPES è stata rilasciata insieme al secondo Data Pack di PES 2014 che include il supporto delle statistiche del gioco. Gli utenti di PES potranno gestire e visualizzare le proprie statistiche sui loro dispositivi iOS e Android ed avranno un’analisi completa dei tiri, del possesso di palla, dei passaggi e degli schemi di gioco, cosi come informazioni sullo stile di gioco degli avversari e i loro potenziali punti deboli.

L’app di myPES permette di poter creare dei gruppi all’interno della community di PES 2014 e di poter stilare delle classifiche sulla base dei risultati. I videogiocatori di PES 2014 le cui console non sono connesse a internet potranno salvare e condividere le loro statistiche attraverso un codice QR che verrà mostrato alla fine di ogni match.

Articolo precedenteNuovo video per Dying Light
Prossimo articoloNBA2K14 Uber trailer
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.