Batman: Arkham Origins – Nuove info sui DLC del Cavaliere Oscuro

![][1]

Sono ormai settimane che i fan della serie si chiedono quando saranno resi noti i contenuti scaricabili dedicati a Batman: Arkham Origins. Non abbiamo immagini e video a questo giro purtroppo, ma sappiate che Warner Bros ha confermato che rilascerà a dicembre 4 nuovi DLC: uno sarà dedicato alla storia e gli altri tre alla sezione multiplayer. Il contenuto dedicato alla campagna principale sarà un vero e proprio prequel della storia di Origins, con il protagonista immerso nel proprio addestramento personale per diventare la leggenda che tutti conosciamo, il tutto all’interno di un cupo monastero.
Non mancheranno tante nuove skin e costumi per Batman, Joker e Bane e personaggi vari grazie ai pack Infinite Earths, Skin e l’Online Supply Drop 1. Mentre il Black Mask Challenge Pack sarà costituito da due nuove mappe per il multiplayer. Attendiamo data e prezzo!

Articolo precedentePlaystation Network – Alcune funzioni disattivate
Prossimo articoloPlaystation 4 arriva in Italia a mezzanotte..ma non dappertutto..
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.