LIGHTNING RETURNS FINAL FANTASY XIII: Svelati nuovi dettagli.

Ad essere rivelata é anche una parte dello speciale tie-up tra LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII e FINAL FANTASY XIV: A REALM REBORN ? che vi permette di far indossare a Lightning gli abiti del famoso Miqo’te, personaggio di FFXIV. Non fatevi ingannare dal costume tagliato o potreste farvi male! Impugna la sciabola Lominsan e lo scudo Lominsan per rapidi attacchi che lasceranno i nemici sconfitti al suolo!

Ad essere evidenziati sono anche alcuni dettagli sul sistema di battaglia: In alcune battaglie puoi distruggere sezioni di un nemico/mostro. Se riuscirai a disabilitare una specifica area, il nemico non solo sarà indebolito ma potrai anche guadagnare diversi oggetti come ricompensa una volta che la battaglia é stata vinta. C’é anche l’introduzione di un sistema di contrattacco! Il contrattacco é efficace contro gli attacchi fisici del nemico ma é molto più potente contro la magia e contro alcuni attacchi speciali, quindi fai attenzione quando lo usi. Sincronizzando perfettamente il contrattacco con il colpo del nemico puoi renderlo inefficace e sferrare un colpo che farà vacillare il nemico! Questa abilità consuma una grande porzione del misuratore ATB, quindi é importante utilizzarlo solo nella giusta situazione.

Articolo precedenteIn Italia, fino ad ora, 58.962 iscrizioni a GT Academy 2013
Prossimo articoloBatman: Arkham Origins: Ecco Copperhead.
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.