Halo: Spartan Assault Disponibile ora in tutto il mondo per i dispositivi Windows 8

I fan di vecchia data e novizi del franchise di “Halo” hanno ora un nuovo modo per entrare in azione contro le forze Covenant. Infatti al San Diego Comic-Con 343 Industries, in collaborazione con Vanguard Games, ha annunciato la disponibilità a livello mondiale di “Halo: Spartan Assault“, un nuovo shooter top-down ottimizzato per i dispositivi touch-based Windows 8.

Disponibile ora a ?5.99 solo su Windows 8 e Windows Phone 82 , “Halo: Spartan Assault” è un nuovo capitolo dell’ universo “Halo”, che esplora le prime missioni del programma Spartan Ops e si immerge più in profondità nel retroscena della guerra umani-Covenant. Gioca attraverso gli occhi di uno dei due Comandanti Sarah Palmer o Spartan Davis, mentre sono a bordo della nave UNSC Infinity, e combattono battaglie mai viste prima contro le forze Covenant.

Con 25 missioni uniche dotate di un livello di azione e una intensità senza pari, l’esperienza single-player ti consente di sfidare i tuoi amici nelle classifiche o affinare le tue abilità con sfide settimanali. Rigioca le missioni per raccogliere le 40 e più Medaglie e Achievement presenti nel gioco.

Per gli appassionati che hanno già una fiorente carriera Spartan a bordo della UNSC Infinity, “Halo: Spartan Assault” permette di guadagnare fino a 50.000 punti esperienza (XP), e un emblema unico Spartan per “Halo 4” (per Xbox 360). Inoltre, i fan che acquistano e giocano a “Halo: Spartan Assault” potranno sbloccare contenuti bonus esclusivi in “Halo 4” Champions Bundle e “Halo 4” Bullseye Pack (disponibile dal 20 agosto). 4

Inoltre, 343 Industries ha collaborato con Dark Horse Comics per creare "Halo: Initiation"5 una serie di fumetti divisa in tre parti, che rivela come il Comandante Sarah Palmer divenne uno Spartan-IV e come si è calata nelle missioni più emozionanti di “Halo: Spartan Assault “. I fan possono vedere l’anteprima digitale del fumetto presso il seguente link.

Disponibile a partire dallo stesso giorno di “Halo: Spartan Assault “, la Colonna sonora (composta da Tom Salta) di “Halo: Spartan Assault " a 9.99$ su tutti i principali canali di distribuzione digitale di musica. La colonna sonora contiene 27 canzoni complete con oltre 60 minuti di musica.

Articolo precedenteNew Super Luigi U – Recensione
Prossimo articoloAION Free-to-play: in arrivo una nuova classe i “Rider”?
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.