Annunciato The LEGO Movie il videogioco.

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games annunciano oggi che The LEGO Movie sarà disponibile nel 2014 insieme all’attesissimo "The LEGO Movie," di Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures, e a un nuovo set di costruzioni "The LEGO Movie" .

The LEGO® Movie Videogame sarà pubblicato per Xbox One®, il nuovo all-in-one games and entertainment system di Microsoft e Xbox 360® games and entertainment system di Microsoft, PlayStation 4® e PlayStation®3 computer entertainment systems, Wii U? system e Windows® PC, come pure su Nintendo 3DS? handheld system ePlayStation® Vita handheld entertainment system.

In uno scenario tratto direttamente dal film, The LEGO Movie Videogame mette I giocatori nei panni di LEGO Emmet, un personaggio LEGO ligio alle regole che per sbaglio è scambiato per una persona straordinaria, l’unica in grado di salvare il mondo. I giocatori lo dovranno guidare mentre viene arruolato in una compagnia di stranieri pronta ad affrontare un’epica missione per fermare un malvagio tiranno, affrontando un viaggio per il quale Emmet è disperatamente e con ilarità impreparato.

"Siamo eccitati di dare ai giocatori la gioia di rivivere le avventure di Emmet diventando un maestro delle costruzioni con The LEGO® Movie Videogame," ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing.

"I giocatori affronteranno la missionedefinitiva per salvare il mondo LEGO e useranno la loro abilità di costruttori virtuali per creare cose mai viste".

In The LEGO® Movie Videogame i giocatori potranno collezionare e utilizzare pagine di istruzioni LEGO per costruire vari set o sfruttare il potere dei maestri delle costruzioni per realizzare virtualmente straordinarie creazioni. Con più di 90 personaggi ispirati al film e 15 eccitanti livelli, i giocatori potranno costruire cose e vivere avventure mai viste prima.

Articolo precedenteAnnunciata la data d’uscita di Dishonored: The Brigmore Witches
Prossimo articoloArriva il blog per tutti i sindaci!
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.