Annunciato e mostrato Strider!

Per un noto ninja è finalmente, di nuovo tempo di uscire dai giochi di combattimento… Dopo la sua recente apparizione in Ultimate Marvel Vs. Capcom 3 e il ritrovamento di un breve trailer targato Grin che poteva rappresentare, senza troppe certezze, un reboot della serie, lo strider Hiryu ritornerà sui nostri schermi per mano della Capcom che lo ha generato con Strider, un platform bidimensionale ricostruito completamente da zero: non solo un upgrade grafico, quindi, ma nuova costruzione dei livelli, nuove abilità (come una barra dell’energia, diversi kunai da lanciare e la possibilità di riflettere i proiettili con la spada Cypher, solo per citarne alcune) e probabilmente molto altro ancora!

Il gioco, atteso da molti fan, è stato annunciato a sorpresa al Comic Con 2013, a San Diego, e arriverà nel 2014 per diverse piattaforme di questa e della prossima generazione, oltre che su Steam (niente sul fronte Wii U, a quanto pare)… Manca solo qualche mese, insomma, e la fama del grande assassno Hiryu tornerà a splendere… O questo, almeno, è quello che si spera!

Qui sotto troverete il trailer dell’annuncio e un video di gameplay di sette minuti con molte nuove abilità messe in mostra… guardatelo dal primo all’ultimo secondo, ne vale davvero la pena!

Articolo precedenteBatman: Arkham Origins: Ecco Copperhead.
Prossimo articoloNew Super Luigi U – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.