Per il mese di agosto incredibili novità per gli utenti iscritti a PlayStation®Plus (PS Plus), come alcuni dei titoli più amati di tutti i tempi: Need for Speed? Most Wanted, Mafia II e Spec Ops: The Line per PlayStation®3 (PS3?), LEGO® Il Signore degli Anelli? e When Vikings Attack? per PlayStation®Vita (PS Vita). Tutti i titoli saranno disponibili a partire dal 31 luglio.

Gli abbonati PS Plus usufruiscono di una serie di accessi e funzionalità esclusive, tra cui 2 GB di spazio su cloud (1 GB per PS3 e 1 GB per PS Vita ) per i salvataggi di gioco, preziosissimi per tutti coloro che non possono più fare a meno dell’entusiasmante Instant Game Collection. Se aggiungiamo gli aggiornamenti automatici, gli accessi beta, la sterminata collezione di temi dinamici esclusivi e avatar per PSN?, la possibilità di partecipare da protagonisti a eventi PlayStation, è facile capire perché PS Plus sia il vero must del 2013. Presto gli iscritti potranno anche avvalersi di tutti i vantaggi di PlayStation Plus su PlayStation®4 (PS4?), tra cui l’accesso esclusivo a coinvolgenti esperienze multiplayer online senza costi aggiuntivi. PS Plus è disponibile anche per PS Vita, estendendo così il servizio a ben due piattaforme al costo complessivo di ? 49,99 per l’abbonamento annuale e ? 14,99 per sottoscrizioni di 90 giorni, che garantiranno agli utenti le stesse imperdibili funzionalità, tra cui accessi esclusivi, funzioni speciali e sconti strepitosi. Per maggiori informazioni e per abbonarsi, basta visitare: [il sito[(https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/home/giochi/psplus)

Articolo precedenteRush Bros – Recensione
Prossimo articoloNuovo trailer per The Bureau: XCOM Declassified
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.