Udite udite “boxari” di tutto il mondo, il vostro momento sta per arrivare! A distanza di tre mesi rispetto a Sony (anche se tecnicamente ha mostrato solo il controller di PS4), Microsoft si prepara a muovere la regina sulla scacchiera next gen con l’annuncio ufficiale della sua nuova console (XBOX720 o quale che sia il nome ufficiale) , previsto per il 21 maggio.

“Martedì 21 maggio segneremo l’inizio di una nuova generazione di giochi, TV e intrattenimento. In quel giorno, terremo un evento speciale per la stampa all’Xbox Campus e tutti sono invitati a seguirci in streaming. Quel giorno, condivideremo con voi la nostra visione di Xbox, dandovi un concreto assaggio del futuro. Poi, 19 giorni dopo, nel corso dell’E3, continueremo il discorso e vi mostreremo la completa line-up di giochi. Non vediamo l’ora di alzare il sipario e rivelarvi quello su cui stiamo lavorando.”

Appuntamento con il futuro dunque, e con Cyberludus, che non mancherà di aggiornarvi con tutti i dettagli del caso. Stay tuned!

Articolo precedenteDarksiders III – Ci sarà da attendere per il terzo capitolo
Prossimo articoloOkami – Seguito presto annunciato?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.