Darksiders III – Ci sarà da attendere per il terzo capitolo

Adesso che la serie Darksiders è passata ufficialmente sotto l’ala protettiva di Nordic Games, per i fan esiste solo un quesito: a quando Darksiders III? La risposta forse non farà piacere a coloro che volevano un seguito nel 2013. Il publisher infatti non gode delle opportunità e delle finanze di case rinomate e avviate da tempo, ed è proprio per questo che entrerà in trattative con terze parti, come ad esempio Crytek, il cui entourage può vantare ex membri di Vigil Games. GameInformer ha intervistato il CEO Lars Wingefors:

“Apriremo un tavolo di trattative la settimana prossima per discutere queste opzioni. Ci vuole molto tempo per fare un videogioco. Non ci sarà un nuovo Darksiders quest’anno. Non credo nell’idea di pubblicare sequel scadenti. Sono sicuro che troveremo una soluzione almeno per una delle altre IP che abbiamo acquisito. Ne discuteremo moltissimo all’E3, sono aperto a molte possibilità. Ogni IP ha i suoi meriti. Adoro MX vs ATV. E’ una grande community, sarà meno complicato fare un buon gioco da questo titolo. Titan Questo ha attirato moltissima attenzione nelle ultime 24 ore, lo amano tutti. Sono sicuro che arriverà un sequel, anche se non so quando.”

Articolo precedenteNinja Gaiden 3: Razor?s Edge – Recensione
Prossimo articoloXbox 720 – Il 21 maggio si alza il sipario
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.