Con un comunicato odierno, Lace Mamba Global ha annunciato di aver raggiunto un accordo di publishing per la vendita della versione retail di AfterFall: InSanity – Enhanced Edition in diversi Paesi europei.

Il survival horror multi-piattaforma sviluppato dal team polacco Nicolas Entertainment Group comincerà il suo tour dal Regno Unito a partire dal 2 novembre al prezzo di circa 20 sterline. La suddetta versione Enhanced Edition prevede diversi miglioramenti: oltre al nuovo lavoro sulla parte grafica, come animazioni facciali e rifacimento di alcune cinematics, sono stati introdotti nuovi livelli e potenziato il tutorial di gioco. Restiamo in attesa di scoprire se anche l’Italia godrà della versione retail del titolo. In esclusiva, trovate in allegato alla news gli screenshot della nuova edizione del gioco.

Articolo precedenteCliff Bleszinski lascia Epic Games…
Prossimo articoloTrailer e immagini per Lucius
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.