"Il posticipo è dovuto ad alcune migliorie tecniche che abbiamo voluto inserire all’interno del videogioco. Volevamo che l’esperienza per tutti gli appassionati fosse il più completa possibile. Per accompagnare questo annuncio abbiamo pensato di regalare ai fan un video di assaggio di ciò che MUD potrà offrire loro", afferma Luisa Bixio, Milestone Sales and Marketing Director.

La nuova versione Ps Vita includerà i contenuti precedentementi rilasciati come DLC – Ufo Stylish Safety Pack e Trickin’ Demons oltre alle feature già viste nella versione per le console casalinghe:

  • FIM MX1 e MX2 World Championships e l’incredibile Monster Energy FIM Motocross of Nations, il più grande evento annuale ed internazionale di motocross.

  • Monster Energy Trick Battle Mode: ambientato attraverso sei sensazionali arene, passando dalla Repubblica Ceca per la Spagna e giungendo negli Stati Uniti, la modalità Monster Energy offre ai giocatori la possibilità di eseguire gli elettrizzanti Trick della scena mondiale del motocross.

  • World Tour: I giocatori interpreteranno il ruolo di quattro eroi, ognuno dotato di uno speciale speciale relativo ad una specifica competizione del World Tour. In questa modalità si potrà personalizzare in svariati modi il personaggio modificando i casci, bevendo drink energetici o diventando membri di diversi team e crews.

MUD per PS Vita includerà, anche, 14 differenti moto, 84 piloti (tra cui star del calibro Tony Cairoli, Steven Frossard, Ken Roczen, Jeffrey Herlings, Ryan Villopoto, Chad Reed and Ryan Dungey) e 12 piste ufficiali.

Sviluppato e pubblicato da Milestone, MUD – FIM Motocross World Championship sarà disponibile al prezzo di 39.99? su PlayStation®Vita e Playstation®Store

MUD – FIM Motocross World Championship: feel the real Motocross!

Per ulteriori informazioni vistare il sito internet o consultare la pagina facebook ufficiale

Articolo precedenteDragon?s Dogma: nuovi DLC in arrivo
Prossimo articoloNinja Gaiden 3 ? Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.