Questi avvincenti prequel, orchestrati da Daniel Licht (Dexter) e narrati da Chloë Grace Moretz (Kick-Ass), rappresentano una gustosa anteprima di Dishonored e gettano uno sguardo sul tetro mondo baleniero di Dunwall, città sull’orlo della distruzione nella quale la peste è ormai dilagata.

Creati da Psyop, questi episodi sono stati disegnati a mano. Ogni fotogramma, quasi un quadro a sé stante, è stato completamente renderizzato e arricchito con elementi tridimensionali per aggiungere atmosfera e profondità a ogni inquadratura.

Dishonored ti mette nei panni di un assassino soprannaturale spinto dalla vendetta. Elimina creativamente i tuoi bersagli grazie al sistema di combattimento flessibile, combinando le abilità soprannaturali con le armi e gli oggetti a tua disposizione. Dishonored sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC in Australia e in Spagna l’11 ottobre 2012 e in tutta Europa il 12 ottobre 2012.

Per maggiori informazioni su Dishonored visita il sito.

Articolo precedenteBoxart giapponese di MGS: Revengeance
Prossimo articoloNuovo bellissimo filmato di Football Manager 2013
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.