Tutti coloro che non avranno la possibilità di partecipare di persona a uno degli eventi ufficiali di lancio che si terranno la sera del 24 settembre in contemporanea a Parigi, Londra, Madrid, Milano, Mosca, Colonia e Stoccolma, potranno seguire la diretta streaming su YouTube che riunirà tutte le 7 città in uno speciale show online.

L’evento online, che inizierà alle 22.30 ora italiana, porterà tutta la magia degli eventi live direttamente a casa tua: artisti Blizzard e sviluppatori, tra cui Greg "Ghostcrawler" Street e Tom Chilton, ospiti degli eventi nelle diverse città collegate, presenteranno la nuova espansione attraverso interviste e approfondimenti. Ma lo spettacolo offrirà tante altre sorprese, come la performance dell’orchestra che suonerà dal vivo le musiche di Mists of Pandaria, o le MANAO – Drums of China, sand artist e molto, molto altro.

Puoi vedere la diretta streaming gratuita dell’evento di lancio, basterà andare su www.youtube.com/warcraft, mentre per ulteriori informazioni sulle attività visita la pagina dedicata. Unisciti ai festeggiamenti e guarda questo fantastico evento!

Articolo precedenteNinja Gaiden 3 ? Recensione
Prossimo articoloAnna approda su Steam
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.