CD Projekt Red, famoso studio di sviluppo che ha partorito The Witcher 2: Assassins of Kings, ha iniziato una campagna informativa che avvisa di un Evento Speciale in data 18 ottobre 2012.

L’Evento è organizzato da CD Projekt Red e da gog.com (famosa piattaforma digitale per la vendita di videogiochi retro ed indie, privi delle protezioni DRM) e, come avvisano gli stessi sviluppatori, è maggiormente indirizzato all’utenza che usa sistemi operativi Apple, a tutti i fanatici di Cyberpunk (famoso GdR cartaceo a sfondo fantascientifico) e a tutti i creativi che si dilettano nel mondo del “modding” con The Witcher 2.

Insomma, le premesse per un evento di fine anno da ricordare ci sono tutte, e Cyberludus sarà certamente in prima fila per riportarvi le notizie più clamorose. Appuntamento al 18 ottobre 2012, ore 18.00 dunque!

Articolo precedenteIl ritorno di Onimusha?
Prossimo articoloBayonetta – Una delusione su Playstation 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.