Uscirà il 31 ottobre in tutti i negozi, eppure Ubisoft ha già in cantiere grosse sorprese per Assassin’s Creed III: se il nuovo capitolo farà breccia nel cuore dei fan, Connor potrebbe tornare, non in uno, ma in ben due seguiti, che comporranno una trilogia come già successo con Ezio Auditore. Tutto dipenderà ovviamente dalle vendite. Quel che è certo è che questo capitolo chiuderà le vicende di Desmond Miles. Ecco le parole di Corey May:

“Se decidessero, in futuro, di fare altre cose, c’è la possibilità di esplorare moltissime cose. Abbiamo piantato molti “semi”, e non si creeranno conflitti. Il mio intento era quello di dare un payoff soddisfacente, rispondere alle domande che interessano a chi segue il franchise da tempo. Ci sarà un finale decisamente lungo che darà molte risposte e soddisfazioni. Il finale non arriverà dal nulla. Non è che vi sveglierete nell’Animus scoprendo che stavate vivendo la vita di qualcuno che era nell’Animus. Non faremo niente di simile, non era semplicemente un sogno. Penso che la gente che ha seguito la storia di Desmond capirà da dove viene il finale del gioco. Stiamo chiudendo una serie di storie, fornendo risposte e una risoluzione alle cose. Non ci sarà l’ennesimo colpo di scena.”

Infine vi mostriamo l’ultimo video rilasciato da VG247, che ha potuto testare la sequenza 6, in presenza del game director Steven Masters. Buona visione

Articolo precedenteResident Evil 6 – Il trailer ufficiale del TGS
Prossimo articoloBoxart giapponese di MGS: Revengeance
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.