Durante un’intervista ad Ubisoft, Alex Hutchinson, creative director di Assassin’s Creed III, ha dichiarato che la modalità facile dei giochi danneggia l’intera esperienza di gioco:

” Moltissimi titoli vengono rovinati dalla modalità facile. Se avete un TPS e giocate a facile, non dovrete neppure usare le cover, è come se rompeste il gioco, trasformate il titolo nella peggiore versione possibile. E’ come se quando comprate un libro e vi chiedessero se volete la versione semplice o quella complicata… non ha senso.”

Sempre in questi giorni, hanno fatto capolino in rete due nuovissimi spot tv del gioco, in arrivo il 30 ottobre. Buona visione.

Articolo precedenteRemote Play Patch per Ico e God of War
Prossimo articoloTomb Raider – Video dal PAX e considerazioni sulla “nuova” Lara
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.