Capcom ha presentato le boxart ufficiali PS3 e X360 di DMC-Devil May Cry e, sorpresa, una versione per SEGA Genesis (che non sarà mai disponibile purtroppo!). Inoltre, prenotando una copia dell’ultima fatica firmata Ninja Theory su Amazon, riceverete un pack di versioni speciali delle armi di Dante (immagine in basso)

. Infine, il nuovo trailer del gioco, che mostra per la prima volta il celebre Virgil, decisamente più “calmo” del fratello in questo capitolo. Vi ricordiamo che il reboot della serie dell’ammazzademoni più famoso di sempre, debutterà il 15 gennaio 2013. Buona visione. 

Articolo precedenteThe Avengers – Battle For Earth – GamesCom 2012
Prossimo articolo[GC2012]MGR: Revengeance – Data, immagini e video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.