Oggi alla gamescom , la più grande mostra mercato del mondo nel settore dei giochi e dell’intrattenimento interattivo **, Electronic Arts Inc** . (NASDAQ: EA) ha fatto un coraggioso passo alla guida della rivoluzione digitale dell’industria, annunciando che Command & Conquer Generals 2 è stato rinnovato e entra a far parte di una nuova esperienza digitale, che da ai giocatori accesso completo e gratuito alla spettacolare grafica, al sonoro e alla distruzione di un gioco di strategia tripla A.

La nuova piattaforma di servizi online verrà lanciata nel 2013 e l’universo di Generals sarà la prima di molte offerte gratuite in preparazione da parte di EA e legate alla storica serie di Command & Conquer . Grazie alla sua familiare fusione di gameplay strategico e cerebrale, e di azione divertente e incalzante, Command & Conquer offrirà un’esperienza RTS realistica e moderna che farà all’istante la gioia dei fan e che catturerà nuovi giocatori. Per essere tra i primi a provare la beta a inviti di Command & Conquer, visitate l’indirizzo www.CommandandConquer.com/free. Jon Van Caneghem, VP/GM di EA, ha dichiarato: “Siamo emozionati per questa opportunità di trasformare Command & Conquer in un’esclusiva esperienza online. Per quasi due decadi, questa serie è esistita sotto forma di prodotti da acquistare; ora stiamo creando un luogo in cui i nostri fan potranno accedere all’intero universo di Command & Conquer, a partire da Generals per continuare con Red Alert, Tiberium e oltre. Con il motore Frostbite 2, siamo in grado di mantenere il livello di qualità AAA che i nostri clienti si aspettano, restando fedeli alle dinamiche di gioco RTS che conoscono e amano. Il tutto, online e gratuitamente”. In Command & Conquer, la guerra infuria: prendete il controllo di diverse fazioni, sfidate il nemico per le risorse, costruite basi operative e guidate grandi batterie di carri armati, soldati e aeromobili in battaglia. Grazie alle dettagliatissime unità, agli ambienti completamente distruttibili, alla fisica dinamica e ai grandi effetti grafici, Command & Conquer è pronto a ridefinire le vostre aspettative in fatto di giochi di strategia. Grazie al pioneristico design basato sui vostri feedback, Command & Conquer si evolverà grazie a una serie di nuovi contenuti in continua espansione, creati a partire dal responso della community. Command & Conquer sarà disponibile come gioco client-based gratuito per PC nel 2013. Per ulteriori informazioni, e per registrarvi così da avere una chance di partecipare alla beta a inviti, visitate il sito www.CommandandConquer.com/free.

Seguite il gioco su Twitter all’indirizzo http://twitter.com/OfficialCnC o su Facebook, alla pagina http://facebook.com/commandandconquer.

Articolo precedenteRabbids Land – GamesCom 2012
Prossimo articoloYour Shape Fitness Evolved 2013 – GamesCom 2012
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.