Sembra che ottobre sia il mese della serie Biohazard di Capcom . Non solo uscirà l’attesissimo Resident Evil 6 su PS3 e X360, ma pare che Resident Evil: Retribution , il quinto film ispirato alla serie, diretto da Paul W. Anderson e con protagonista Milla Jovovich, ariverà in Italia non più il 14 settembre (in concomitanza con gli USA), ma il 12 ottobre, dieci giorni dopo l’uscita del videogioco. 

Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. ALICE (Milla Jovovich), l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.

Seguiteci! 

Articolo precedenteImmagini, video e spot tv per Resident Evil 6
Prossimo articoloPoster e nuova immagine per SH:Revelation
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.