Codemasters Racing ha annunciato oggi l’arrivo PS3, PC e Xbox 360 di F1 Race Stars , titolo racing che prenderà i piloti della Formula 1 per riproporli in salsa deformed. Il target di F1 Race Stars sono le famiglie ed i giocatori più piccoli, e funzionerà come da introduzione verso il “fratello maggiore” F1.

Come si può vedere dal trailer di seguito, il titolo presenta tracciati con salti, giri della morte e power-up, affrontando lo sport in modo più leggero. L’uscita è prevista per il prossimo novembre.

Articolo precedenteHalo 4: in arrivo una Xbox 360 speciale
Prossimo articoloHalo 4: Forward Unto Dawn compare sul web
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.