In attesa di vedere Dead Space 3 durante la conferenza EA di domani, ecco alcune succose indiscrezioni sul titolo Visceral Games .

Il gioco sarà ambientato sul pianeta ghiacciato Tau Volantis: torneranno le sezioni nello spazio a gravità zero, corridoi desolati e violenza a palate. Inediti saranno invece il sistema di copertura nei combattimenti e un sistema di munizioni universale. Scartato invece il multiplayer competitivo, in favore di una campagna in cooperativa che includerà diverse cutscene con Isaac e Carver, il partner di Isaac. Sarà inoltre possibile combinare più armi contemporaneamente, come Ripper e Plasma Cutter. Anche alcuni oggetti rilasciati dai nemici morti saranno utilizzabili per tali combinazioni.

Abbiamo info anche sui nemici: tra i necromorfi vi saranno i Fodder (in grado di trasformarsi in due tipi di necromorfi), i Feeder (umani che hanno mangiato carne di un necromorfo), creature delle nevi e un centopiedi mastodontico chiamato Nexus. Torna inoltre la setta di Unitology, che perseguiterà Isaac per tutta la durata del gioco. Per concludere, due nuove immagini nella nostra gallery! Buona visione.

Articolo precedenteLords of Shadow 2 sarà il capitolo finale
Prossimo articoloSony – Plus all’E3 2012, contenuti scaricabili da Gamestop!
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.