Il 24 giugno 2012, si è ufficialmente conclusa la fase di qualificazione alle finali di GT Academy 2012.

Tantissimi gli aspiranti piloti che si sono messi in gioco testando le proprie abilità di guida su GT®5. Persone di ogni età e estrazione sociale, pronti a sfidarsi per realizzare un sogno nel cassetto: diventare piloti e gareggiare a bordo di automobili incredibilmente performanti sulle quali pochi, nella propria vita, hanno la fortuna di salire.

“Se puoi sognarlo, puoi farlo” diceva Walt Disney . GT Academy , anche quest’anno, ne è la dimostrazione. PlayStation e Nissan da ormai quattro anni regalano l’opportunità di fare il salto dal virtuale al reale, di trasformare un sogno in realtà.

In Europa 831 mila concorrenti (oltre 1 milione nel mondo) hanno scaricato la demo gratuita di GT Academy appositamente realizzata per l’evento e si sono sfidati online. Per tutti coloro che avessero voluto provare a qualificarsi alle finali nazionali comodamente seduti sul divano di casa propria era, infatti, sufficiente possedere una PS3′

Articolo precedentePulzAR
Prossimo articoloDead or Alive 5 torna in video – news
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.