Anche se ce lo aspettavamo, vedere nuovamente latitante The Last Guardian all’E3, si traduce sempre in una fitta al cuore. Shuhei Yoshida, presidente Sony , ha lasciato intendere che il progetto sta vivendo qualche difficoltà: “Il team è a Tokyo e sta lavorando duramente in questo momento, ci sono alcune difficoltà tecniche che stanno cercando di affrontare. È per questo che non abbiamo aggiornamenti da darvi.”.

 Per fortuna, la nuova opera di Fumito Ueda non sarà rimandata alla prossima generazione come molti temevano: “Cosa significa questa domanda? È un gioco PS3 . Quando avremo più certezze, parleremo della release. Ad oggi, stiamo lavorando sugli sforzi della progettazione.”. Non resta che attendere futuri aggiornamenti. Seguiteci. 

Articolo precedente[E3 2012] Wii U sarà compatibile con la Virtual Console
Prossimo articolo[E3 2012] Book of Memories – Il trailer dell’E3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.