Wasteland 2 utilizzerà l’engine Unity

Brian Fargo ha annunciato su Twitter che Wasteland 2 sarà sviluppato con l’engine Unity, più conosciuto grazie ad alcune applicazioni funzionanti su browser. Proprio per questo motivo, alcuni fan hanno pensato ad una mancanza di dettaglio e profondità per Wasteland 2: Fargo ha prontamente rassicurato tutti, svelando che dal punto di vista grafico il titolo è in ottima forma, come si potrà vedere alla release dei primi screenshot, in arrivo fra poche settimane.

Wasteland 2 è stato uno dei videogiochi che hanno recentemente subito positivamente l’onda di entusiasmo di Kickstarter, raccogliendo più di tre milioni di dollari nel giro di un mese.

Articolo precedentePikmin 2 arriva su Wii a giugno
Prossimo articoloDiablo III: un video per i nuovi arrivati
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.