Tomb Raider nel 2013

 Brutte notizie per tutti coloro che attendevano il reboot di Tomb Raider a fine anno. Square Enix e Crystal Dynamics hanno confermato lo slittamento della nuova avventura di Lara Croft ai primi mesi del 2013. 

Ecco le parole di Darrel Gallagher: 

“Stiamo avendo a che fare con elementi completamente nuovi nell’ottica della serie Tomb Raider, e questo tempo addizionale ci darà la possibilità di aggiungere alcuni tocchi finali e rifinire il livello del prodotto. La nostra priorità, ora, è far si di sviluppare un gioco della migliore qualità possibile. Per fare questo, quindi, abbiamo deciso di spostare la data di uscita di qualche mese”.

Il titolo di punta Square sarà comunque presente all’E3 attraverso una nuova demo, di cui un’immagine è stata da poco rilasciata in rete. Buona visione. 

Articolo precedenteUntil Dawn all’E3?
Prossimo articoloPrototype 2 in video (12)
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.