MCV  ha riportato oggi che Sony è molto vicina ad annunciare l’acquisto di ” un’importante compagnia di cloud gaming. ” Il sito non ha però specificato chi si cela dietro all’acquisto, ma i segnali puntano ad una fra OnLive e Gaikai e, più in particolare, proprio verso quest’ultima, che ha oggi dichiarato di annunciare un accordo durante l’E3 in grado di ” cambiare completamente il mondo dei videogiochi e delle console.

Non rimane che aspettare la prossima settimana, quindi: l’appuntamento più prevedibile è alle 3 di notte di martedì 5 giugno, durante la conferenza stampa all’E3 di Sony.

Articolo precedenteBattlefield Premium su PSN il 4 giugno
Prossimo articoloNBA 2K13 ad ottobre nei negozi
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.