Bethesda ha annunciato da poco l’arrivo di una nuova patch di The Elder Scrolls V: Skyrim : l’aggiunta più importante è l’inserimento della possibilità di combattere anche quando si cavalca, ma non mancano numerosi altri fix su vari aspetti del GDR.

Al momento gli utenti Steam possono già testare con mano la patch (ancora in versione beta), scegliendo di partecipare all’iniziativa nel menù impostazioni della piattaforma di Valve. Entro pochi giorni, la patch sarà fuori dalla beta e disponibile su tutte le piattaforme.

Articolo precedenteL’Archivio Videoludico celebra il Geek Pride Day
Prossimo articoloPersona 4: Arena arriva da noi con Zen United
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.